“Quello che un buon fotografo deve cercare di fare è mettere sulla stessa linea di mira il cuore, la mente e l'occhio.”
- Henri Cartier-Bresson
ARIANNA PICCO.  IL MIO MONDO IN CINQUANTAMILLIMETRI
Classe 1998, sono una giovane operatrice multimediale creativa, determinata e ambiziosa, sempre pronta a mettersi in gioco. 
Il mio obiettivo è lavorare, come fotografa o video-maker, in una azienda dinamica, moderna e aperta al cambiamento sia tecnologico sia sociale. Sono convinta che il lavoro di squadra sia la base per grandi successi e per un ambiente sereno all’interno dell’azienda stessa, in grado di stimolare e motivare i propri collaboratori.
La mia formazione nel settore video-fotografico e l’esperienza di studi all’Estero mi hanno permesso di sviluppare in me la capacità di adattamento e analisi del problema, al fine di trovare soluzioni efficienti. Mi ritengo una persona curiosa e a cui piace formarsi e informarsi autonomamente. Le mie passioni principali sono l’Arte e tutto ciò che le appartiene (in particolare l’Arte Contemporanea, il Cinema e la Fotografia) e i viaggi.
Credo nell’importanza dei rapporti interpersonali. Mi ritengo una persona socievole, altruista e amichevole con grandi capacità di ascolto. Pongo le opinioni e le esigenze altrui come priorità nell’ambito lavoro.
Back to Top